Line array attivo a3 vie 12", 8", 2x3"1000w+500w+500w

12.323,69 €
AERO-40A

line array attivo a3 vie 12", 8", 2x3"1000w+500w+500w

Alias Code
8436542213028
L'AERO-40A è un sistema line array auto-amplificato a tre vie che possiede connettività per il controllo e il monitoraggio a distanza. Dotato di un altoparlante di gravi con carico posteriore DAS 12GNR per riproduzione di basse frequenze. Il raggio medio è riprodotto per mezzo di un nuovo altoparlante D.A.S. 8AN4 sviluppato espressamente per l'AERO-40A. La riproduzione delle alte frequenze ricade su due motori a compressione DAS M-75N collegati alle nuove guide di onde BPS-2912.

Il design dell'amplificatore Classe D a tre canali e ad alta efficienza, è dotato di fonte di alimentazione commutata (SMPS) e di un sistema completo di protezione, sia per l'amplificatore che per i componenti. Il primo canale fornisce la potenza alla via delle basse frequenze, il secondo a quella dei medi-acuti e il terzo ai motori di compressione.

L'AERO-40A è dotato dell'ultima tecnologia in materia di processori digitali di segnale. I filtri FIR Brickwall consentono un perfetto allineamento tra vie e un'uniformità di copertura eccezionale, perfino nelle basse frequenze di taglio. I convertitori di testa di gamma AD/DA integrati aggiungono miglioramenti nella dinamica, una minore distorsione e livelli di rumore ultra-bassi. Il controllo e monitoraggio a distanza vengono realizzati tramite il sistema di gestione di audio per recinti auto-amplificati e processori DASnet™, che offre agli utenti una visione istantanea e intuitiva sullo stato del sistema, così come il controllo su una serie di parametri di un solo recinto o una rete di sistemi.

Il recinto dell'AERO-40A è realizzato in compensato di betulla da 15mm, con una finitura in vernice nera ISO-Flex a lunga durata. Tre assemblaggi separati che comprendono la guida di onde ad alta frequenza, l'avvisatore acustico per l'altoparlante da 8" di raggio medio e la base per l'altoparlante da 12", sono realizzati in iniezioni di alluminio e addossati di fronte al recinto. Assemblato sulla parte posteriore, troviamo il dissipatore di calore composto da due pezzi in alluminio infiltrato, dove sono collocati l'amplificatore e i relativi componenti elettronici.



Peso netto 78
Larghezza 320
Altezza 1012
Profondità 520
AERO-40A

News