Line array attivo a 2 vie 400w, 2x6"colore nero

2.238,44 €
EVENT-26A

array attivo a 2 vie 400w, 2x6" colore nero

Alias Code
8436542218016
L'EVENT-26A è un sistema line array simmetrico, ultracompatto e bidirezionale. Progettato dagli ingegneri DAS per offrire prestazioni straordinarie e facilità di utilizzo eccezionale utilizzo, l'elegante design del cabinet in polipropilene offre un sistema altamente portatile e adatto alla strada. Una gamma completa di accessori rende EVENT-26A ideale per il noleggio e le applicazioni di installazione di piccole e medie dimensioni.

L'EVENT-26A combina due trasduttori da 6,5" e un singolo driver a compressione M-60 in un cabinet in polimero robusto ma leggero. La configurazione simmetrica a forma di "" V "" dei trasduttori a cono fornisce una copertura orizzontale costante di 100° fino a 200 Hz. Il driver a compressione M-60 accoppiato a un design avanzato della guida d'onda che fornisce il controllo della dispersione verticale e un accoppiamento preciso tra le unità quando viene utilizzato in array verticali.
Alimentato da un amplificatore di classe D a due canali che fornisce una potenza di 800 Wpeak, il pannello posteriore dell'amplificatore include connettori XLR e powerCON Neutrik di qualità. L'interfaccia DAScontrol TM rende la selezione preimpostata per il numero di unità nell'array sia rapida che semplice. Un DSP integrato con un processore high-end a 24 bit gestisce le funzioni X-over, EQ, delay e limitatore. La potente tecnologia di filtraggio FIR incorporata nell'EVENT-26A offre una risposta di fase costante che si traduce in un suono trasparente e una chiarezza eccezionale, migliorando l'esperienza di ascolto.
L'implementazione semplificata degli array EVENT-26A è possibile grazie all'innovativo sistema di rigging FSS TM (Fast Set Splay) sviluppato per consentire la selezione dell'angolo mentre impilati su carrelli. L'hardware di sartiame in acciaio inossidabile consente schiere in volo fino a 16 unità con incrementi di 1° da 0° a 10°.
Il rinforzo delle basse frequenze per EVENT-26A è fornito dal suo subwoofer pilotabile EVENT-115A.


Peso netto 16.5
Larghezza 225
Altezza 480
Profondità 485

Pagina del produttore

EVENT-26A

News