

MARA-SUB è un subwoofer amplificato cardioide che incorpora un altoparlante frontale da 21" e uno posteriore da 18", entrambi con bobina da 4", in configurazione bass-reflex. L'altoparlante posteriore da 18" crea il diagramma di dispersione cardioide necessario per compensare l'energia indesiderata nella parte posteriore.
L'amplificatore in Classe D del MARA-SUB ha 4 canali in modalità bridge, fornendo potenza sia all'altoparlante frontale da 21" che all'altoparlante cardioide posteriore da 18". L'alimentatore switching è dotato di correzione del fattore di potenza, che riduce il consumo energetico e migliora affidabilità e costanza in tutte le condizioni operative. Il DSP integrato ottimizza i parametri di segnale per gli altoparlanti, consentendo di compensare fino a 14 dB l'energia posteriore nel range tra 32 Hz e 125 Hz.
Il design del cabinet rispetta gli standard rigorosi di DAS nell'utilizzo del compensato di betulla e della resistente protezione esterna ISO-flex™. Il MARA-SUB è dotato di un sistema di rigging che permette la sospensione insieme ai sistemi MARA mediante un unico supporto. Le griglie metalliche includono un tessuto acusticamente trasparente e idrorepellente. Maniglie incassate sono posizionate su entrambi i lati del cabinet.
Prestazioni:
¹ SPL lineare massimo misurato a 1 m secondo lo standard AES75 utilizzando segnale M-Noise con fattore di cresta di 18 dB.
² SPL massimo misurato a 1 m utilizzando burst noise.
Elettronica e Connettori
Cabinet
Componenti
Desideriamo ringraziare calorosamente tutti coloro che hanno partecipato a questo importante appuntamento.
Gli amplificatori PowerZone™ Connect 1008 e 6008 di Blaze Audio hanno appena ricevuto un entusiasmante aggiornamento!
Illumina il tuo spettacolo con le nuove Barre Stroboscopiche Led IP65