Vw contr. case 32 slot in - 36 slot out

41.149,02 €
DS-C10M-S68

controller per videowall

Alias Code
6931847121334

Adotta un'architettura hardware fpga completa e un meccanismo di elaborazione core interno autocostruito, che offre eccellenti prestazioni di elaborazione delle immagini.

I moduli principali come la scheda di acquisizione degli ingressi, la scheda di uscita, la scheda di commutazione, la scheda di controllo e la ventola sono tutti sostituibili a caldo e flessibili, il che è comodo per l'uso e la manutenzione quotidiani.

Visualizzazione dello schermo.

Grazie alla tecnologia rrta (Resolution Real-Time Full Compatibility), un singolo processore può controllare simultaneamente più set di schermi di grandi dimensioni con risoluzioni diverse.

Supporta roaming arbitrario, zoom, sovrapposizione, zoom parziale, ritaglio del segnale, ecc.

Caratteristiche funzionali.

Supporto per la modifica edid della porta di ingresso, migliorando notevolmente la compatibilità dei dispositivi di visualizzazione a grande schermo, in modo che il segnale di uscita del dispositivo possa adattarsi a una varietà di applicazioni convenzionali e non convenzionali.

Il monitoraggio in tempo reale di tutti i segnali di ingresso impedisce all'operatore di visualizzare il segnale sbagliato sul grande schermo.

È possibile archiviare più mappe base statiche "punto a punto" ad altissima risoluzione per soddisfare le esigenze di visualizzazione più professionali.

Supporta la funzione di sovrapposizione dei caratteri sul canale del segnale di ingresso, che è utile per l'utente per cogliere la sorgente del segnale in tempo reale.

Supporta il salvataggio multi-scena e il polling automatico, comodo per il cambio rapido e la visualizzazione in tempo reale di scene importanti.

È possibile impostare diversi utenti e livelli di privilegio, definire diverse operazioni consentite e limitate e realizzare la gestione delle restrizioni a livello tecnico dei privilegi dell'operatore.

Il protocollo di controllo dell'interruttore a grande schermo tradizionale integrato sul mercato può essere personalizzato per integrare il nuovo protocollo di controllo dell'interruttore a grande schermo in base alle esigenze effettive.

Supporta il controllo della rete remota, il software di gestione può non solo gestire i dispositivi nella LAN, ma anche gestire in remoto i dispositivi online sulla rete remota tramite rete IP.

Specifiche

Altezza del telaio: 482x1240x380(mm)

Slot per scheda di servizio: Supporta input 32 slot, output 36 slot, supporta 36 acquisizioni ad alta divisione, supporta alimentazione ridondante, 2 moduli di alimentazione standard

DS-C10M-S68
    nessun doc

News