Switchers 4x4 a matrice 8k con scaler

4.115,75 €
BG-8K-44MA

con quattro ingressi hdmi 2.1a e quattro uscite hdmi 2.1a, la matrice hdmi bg-8k-44ma 8k consente agli utenti di condividere fino a quattro sorgenti hdmi con un massimo di quattro display. perfetto per quando è necessario modificare più sorgenti da mostrare su vari display o anche selezionare solo una sorgente da mostrare su tutti i display con la semplice pressione di un pulsante. grazie al supporto per risoluzioni 8k e vari formati audio di alta qualità, si ottiene una qualità audio e video di livello professionale.

Alias Code
0850033687828

Con quattro ingressi HDMI 2.1a e quattro uscite HDMI 2.1a, la matrice HDMI BG-8K-44MA 8K consente agli utenti di condividere fino a quattro sorgenti HDMI con un massimo di quattro display. Perfetto per quando è necessario modificare più sorgenti da mostrare su vari display o anche selezionare solo una sorgente da mostrare su tutti i display con la semplice pressione di un pulsante. Grazie al supporto per risoluzioni 8K e vari formati audio di alta qualità, si ottiene una qualità audio e video di livello professionale.

Il BG-8K-44MA supporta risoluzioni elevate fino a 8K@60Hz 4:2:0, 8K@30Hz 4:4:4 e 4K@120Hz 4:4:4 con HDR. Con 48 Gbps di larghezza di banda non compressa, i segnali HDMI vengono instradati senza perdita di qualità. Tutte le porte HDMI su questa matrice sono conformi HDCP 2.3. Questo dispositivo è inoltre dotato di downscaling automatico su tutte le uscite, garantendo la compatibilità con i display legacy.

Il BG-8K-44MA supporta i formati di uscita audio Digital S/PDIF e Balanced.

Il BG-8K-44MA offre diversi metodi di controllo, inclusi i controlli del pannello frontale, il telecomando IR, RS-232 o TCP/IP (Web GUI). Il ricevitore IR incluso consente di controllare l'unità con il telecomando incluso mentre si trova fuori dalla vista per un'installazione pulita.

Oltre a un'interfaccia web completa, BG-8K-44MA include un software di controllo che può essere utilizzato tramite la connessione RS-232. Queste interfacce consentono agli utenti di regolare funzionalità avanzate come la gestione EDID, la mappatura e le impostazioni di rete.

La capacità di visualizzare grafica ad alta risoluzione a frame rate elevati è fondamentale per un'esperienza di gioco fluida e coinvolgente. Con il supporto per la risoluzione 4K a 120Hz, BG-8K-44MA può aiutarti a garantire che i tuoi giochi vengano visualizzati con il massimo livello di dettaglio e fluidità. Ciò è particolarmente importante per i giochi frenetici in cui un frame rate elevato può fare una differenza significativa nella tua capacità di reagire agli eventi di gioco. Sia che tu stia giocando in modo competitivo o semplicemente cercando l'esperienza di gioco più realistica e coinvolgente possibile, il supporto della matrice 8K HDMI 4x4 per 4K a 120Hz può aiutarti a ottenere il massimo dai tuoi giochi preferiti.

BG-8K-44MA
    nessun doc

News