Switchers 2x2 a matrice 8k audio embedde

555,63 €
BG-8K-22MA

la matrice hdmi 2x2 8k 60hz è un dispositivo ad alte prestazioni che consente di passare tra due sorgenti di ingresso hdmi e inviare l'uscita a due display separati. supporta la risoluzione 8k con una frequenza di aggiornamento di 60hz per una qualità dell'immagine cristallina.

Alias Code
0850033687781

La matrice HDMI 2x2 8K 60Hz è un dispositivo ad alte prestazioni che consente di passare tra due sorgenti di ingresso HDMI e inviare l'uscita a due display separati. Supporta la risoluzione 8K con una frequenza di aggiornamento di 60Hz per una qualità dell'immagine cristallina. Inoltre, è dotato di de-embedding dell'audio, che consente di estrarre l'audio dal segnale HDMI e indirizzarlo a un sistema audio esterno. La funzione di gestione EDID garantisce la compatibilità tra la sorgente e i dispositivi di visualizzazione imitando l'EDID dei display collegati. Ciò garantisce prestazioni video e audio ottimali. Questa matrice è ideale per qualsiasi configurazione A/V professionale, home theater e sala conferenze.

Oltre alla risoluzione 8K a 60Hz, questa matrice HDMI 2x2 supporta anche la risoluzione 4K a 120Hz, rendendola ideale per la comunità di gioco che richiede la massima qualità video e frame rate fluidi per un'esperienza di gioco coinvolgente. Frequenze di aggiornamento elevate, come 120Hz, possono fare una grande differenza per i giochi frenetici, rendendo l'immagine più fluida e riducendo la sfocatura del movimento. Questa caratteristica rende questa matrice un'ottima soluzione per gli appassionati di giochi, che richiedono la migliore qualità dell'immagine e un'esperienza visiva senza interruzioni.

Inoltre, questa matrice è anche compatibile con il sottocampionamento cromatico 4:4:4 e l'HDR, il che significa che può offrire una rappresentazione cromatica più accurata e un contrasto migliore, rendendola ideale sia per i giochi che per le applicazioni video professionali.

BG-8K-22MA
    nessun doc

News