Sistema Point Source compatto, 1200W (LF), 800W (HF), 2x8”(LF)+3”(HF),
Sistema Point Source compatto, 1200W (LF), 800W (HF), 2x8”(LF)+3”(HF),
L’ARA-P28.74 è un sistema Point Source che combina innovazione tecnica e precisione acustica.
In configurazione con doppio 8”, questo modello offre un range di frequenza da 70Hz a 18KHz.
La tromba orientabile garantisce una copertura orizzontale di 70° e verticale di 40°, assicurando una dispersione sonora uniforme, ideale per applicazioni di media e lunga distanza in diversi ambienti.
Dotato di un amplificatore in Classe D con alimentatore switching, l’ARA-P28.74 offre una potenza continua di 1200W, con picchi di 2400W (1600W per le basse frequenze e 800W per le alte frequenze).
Questo sistema vanta un SPL Lineare di 137dB e un SPL di Picco di 140dB, garantendo prestazioni elevate in qualsiasi contesto.
L’elettronica avanzata dell’ARA-P28.74, include un sampling rate di 96KHz con un’intuitiva interfaccia di controllo ALMA per una gestione precisa del suono.
Unico sistema, unico cervello: ogni ARA-P28.74 include un canale di ingresso di elaborazione che opera a 96KHz con 10 punti di Equalizzazione e un Delay totale di 823 ms, pari a 283 metri, migliorandone la versatilità nel setup del sistema.
Il modulo DSP è dotato di filtri FIR (Finite Impulse Response) progettati appositamente per una risposta acustica lineare in ampiezza e fase, consentendo una combinazione coerente con gli altri prodotti della serie ARA, come i line array LARA/MARA/SARA.
Il cuore dell’ARA-P28.74 è costituito dai trasduttori progettati appositamente, 8GXN dotati di magnete al neodimio con bobina (VCD) DA 2,5”.
Questi trasduttori sono progettati per offrire eccezionali capacità di escursione con distorsione minima.
A completare il tutto, il driver a compressione M78N, identico a quello utilizzato nei line array della serie ARA.
Con una bobina da 3”, l’M78N è in grado di riprodurre alte frequenze in maniera nitida e cristallina, contribuendo così ad un’esperienza di ascolto ricca e dettagliata.
Progettato pensando alla versatilità, l’ARA-P28.74 è dotato di punti di ancoraggio M10, che consentono di utilizzare una vasta gamma di accessori rendendolo adattabile e perfetto per un’ampia varietà di location, configurazioni e utilizzi.
Trasduttori
LF 2x 8” – HF 1x3”
Copertura orizzontale (-6dB)
70°
Risposta in frequenza (-10dB)
70Hz -18KHz
Potenza nominale continua
1200W.
Potenza nominale continua LF
800W
Potenza nominale di Picco LF
1600W
Potenza nominale continua HF
400W
Potenza nominale di Picco HF
800W
Max Linear SPL (AES75)
134dB
Max SPL (1m. Burst noise)
140dB
Tipo di input
AnalogicoBilanciato
Connettore di segnale di ingresso
1 x XLR F
Connettore di segnale Loop Thru
1 x XLR M
Connettore Audio+Data Loop Thru
etherCON
AC connettore Input
powerCON TRUE1
AC connettore Output
powerCON TRUE1
Assorbimento di Corrente 230 V
1.8 A.
Impedenza in input
20 KOhm
Sensibilità di input
6.2V (+18dBu)
Materiale del cabinet
Multistrato di betulla
Geometria del cabinet
Trapezioidale 5°
Dimensioni (A x L x P)
610x265x405 mm.
Vuoi maggiori informazioni in merito al nostro prodotto?
Contattaci subito!