L'aumento della qualità di trasmissione e la massimizzazione della portata offrono della sicuerzza e permettono della flessibilità!
Queste caratteristiche sono realizzate grazie ad un design innovativo dei circuiti e a una potenza di trasmissione commutabile. In questo modo è possibile senza problemi una trasmissione audio fino a 300 m in campo libero!
Attivare velocemente la trasmissione: REMOSET significa un setup semplice delle frequenze dei trasmettitori a mano o tascabili da parte del ricevitore. Tramite un segnale radio si imposta da lontano il canale di trasmissione sul trasmetittore senza necessità di contatto visivo - perfino dal vivo. Un procedimento di analisi delle portanti aiuta l'utente, accettando solo i canali di trasmissione nei quali nessun altro trasmetittore è attivo.
Ricevitore UHF PLL a diversità di canale singolo,
con tecnologia REMOSET
- 124 canali a scelta in sei gruppi di canali (506-542 MHz)
- funzionamento parallelo di un massimo di 20 canali
- sistema diversity con antenne staccabili (contatto BNC)
- funzione scan integrato
- tono pilota e noise-squelch
- regolazione continua del livello del segnale audio
- attenuatore di 20 dB (XLR)
- indicazione a LCD per canale/gruppo di ricezione, livello audio/HF, mute, lock, antenna attiva e stato della batteria del trasmettitore
- uscita XLR, bil.
- uscita jack 6,3 mm, bil.
- mette a disposizione l'alimentazione per TXS-875B
TASTENWELT, 05/2018
"Il raggio d'azione di 300 metri era una caratteristica piuttosto impegnativa durante il test [...] e il TXS-855 è sicuramente in grado di raggiungere un raggio operativo così straordinario."