Serie di microfoni headset/archetto in versione color beige per impieghi universali per sistemi con adattatori.
Con gli adattatori in dotazione, indicati per i trasmettitori tascabili MONACOR e JTS. Per apparecchi di altri produttori sono disponibili separatamente altri adattatori di collegamento.
Microfono archetto mini ultraleggero
con capsula HQ, onnidirezionale
Bello da vedere - si sente ovunque! Il HSE-70A/SK è per aspetto, tecnica e suono assolutamente state-of-the-art! Tutti i campi di applicazione dove è richiesta una comprensione ottimale e un suono ben accentuato, sono gli impieghi ideali per questo microfono archetto. La capsula back-electret HQ con il sound ottimizzato, prodotta in Europa e con caratteristica onnidirezionale conferisce alla voce una brillantezza quasi mai raggiunta. Perdona anche la non ottimale posizione davanti alla bocca e offre sempre un ottimo suono su alto livello. Il fissaggio innovativo quasi invisibile sull'orecchio, con archetto e appoggio sul lobo, aumenta il comfort per l'utente e garantisce una tenuta perfetta. Laddove i sistemi headset sono piuttosto fastidiosi, questo microfono offre la soluzione ideale. Si possono usare contemporaneamente e senza problemi, delle cuffie separate senza sentirsi infastiditi.
Particolarità tecnica:
Il cavo di collegamento può essere staccato e sostituito con il cavo HSE-70C. Tramite degli adattatori disponibili come opzione, il microfono può funzionare con sistemi di trasmissione wireless di altri produttori.
- trasmissione a larga banda
- comodo da portare in testa
- non si sposta
- anello salvagocce (protegge la capsula dall'umidità)
- cavo di collegamento resistente al sudore con jack stereo 2,5mm
- compatibile con tutti i trasmettitori tascabili TXS-...HSE (mini XLR a 3 poli) e JTS (mini XLR a 4 poli) con adattatori in dotazione
- adattatori opzionali per impieghi con prodotti di vari produttori
- alimentazione esterna, p. es. tramite adattatore di alimentazione phantom EMA-1 o EMA-300P
- con spugna antivento
Tools4music 03/2012
"L'IMG Stage Line HSE-70A/SK si contraddistingue per un ottimo rapporto prezzo/prestazione - da consigliare assolutamente da parte della redazione. Fornisce un sound molte equilibrato e realistico. In breve: chi desidera attualmente fare investimenti in nuovi headset, dovrebbe provare per un test personale l'HSE-150/SK e l'earset HSE-70A/SK .”
+ cavo di collegamento staccabile e intercambiabile
+ comodo da indossare
+ suono
+ microfono quasi invisibile
+ prezzo molto conveniente
+ borsetta robusta in dotazione
+ due filtri antipop in dotazione come ricambi