Torre di sollevamento telescopica compatta portata 125kg, alt.max 4,56

1.292,86 €
ELC-730/R

sollevatore telescopico compatto e leggero progettato per sollevare carichi fino a 125 kg ad un'altezza massima di 4,58 m

Alias Code

Sollevatore telescopico compatto e leggero progettato per sollevare carichi fino a 125 kg ad un'altezza massima di 4,58 m

La sua base compatta 38 x 30 cm con ruote, unita alla sua maneggevolezza semplice e veloce, rendono ELC-730/R Lift il complemento ideale per lavori che si svolgono in piccoli spazi, sia interni che esterni.

Base compatta e piccola area di lavoro per lavorare in spazi ristretti

Gambe delle ruote orientabili frenate con mandrini di livellamento per un sollevamento perfettamente livellato posizionato dove necessario.

Risparmio di tempo; Aumento della produttività.

Massima stabilità, sicurezza e resistenza.

Ingombri ridotti – Massima manovrabilità – Facilità di carico su automezzo.

Montaggio facile e veloce senza bisogno di attrezzi. Non ci sono parti sciolte.

Verricello autofrenante che impedisce il contraccolpo e ferma il carico all'altezza desiderata.

Design leggero e compatto per una facile movimentazione in cantiere. Manipolabile da un solo operatore.

Impianti industriali e domestici. Per usi sia interni che esterni. Massima funzionalità.

Ferramenta in acciaio inox, per garantire la massima affidabilità.

Produzione spagnola – In caso di necessità, disponibilità immediata di parti di ricambio e accessori.

Prodotto con le tecnologie più avanzate, superando rigorosi controlli di qualità e rispettando le normative tedesche e le direttive europee CE.

GUIL offre una vasta gamma di adattatori per i nostri ascensori, con vassoi di carico di varie dimensioni e tipi, nonché adattatori per il sollevamento di carichi cilindrici e staffe di illuminazione - che possono essere utilizzate per sostenere telecamere di sicurezza - e persino un dispositivo di montaggio per tendone. .

Per gli installatori di condizionatori abbiamo sviluppato un vassoio di carico di piccole dimensioni per facilitare le installazioni, in particolare dei blocchi esterni. Grazie alle dimensioni di questo vassoio, il dispositivo può essere sollevato fino al livello dei supporti a parete, e quindi spostato tra di essi, in modo da poter abbassare la torre, lasciando il dispositivo appoggiato sui supporti. È possibile posizionare l'apparecchio senza la fatica, il rischio e il disagio di spostarlo dal vassoio ai supporti mentre si trova su una scala.

Elevatori serie ELC

ELC-730/R
    nessun doc

News