

Torre di sollevamento meccanica telescopica leggera e compatta, appositamente progettata per essere trasportata facilmente una volta ripiegata. La torre ELC-710 è certificata per il sollevamento di carichi fino a 100 kg a un'altezza massima di 4,00 metri e con un terminale di Ø35 mm.
L'elevatore ELC-710 è dotato di due sistemi di sicurezza che garantiscono la massima affidabilità durante il processo di sollevamento e abbassamento dei carichi:
La torre ELC-710 è testata in conformità agli standard di sicurezza europei:
DGUV Regulation 17 & 18, DGUV Rule 115-002, DIN 56950-1 e 2006/42/CE.
La costruzione di questo elevatore è realizzata con le più avanzate attrezzature di saldatura che garantiscono la massima sicurezza e resistenza, rispettando in ogni momento i requisiti di solidità, manovrabilità e leggerezza necessari per il sollevamento dei carichi.
MOLTO IMPORTANTE: le torri ELC-710 non sono costruite per il sollevamento di persone.
Base compatta, costituita da tre gambe stabilizzatrici di design pieghevoli (di cui una telescopica), in acciaio con verniciatura nera testurizzata (epossidica) con doppio trattamento per uso esterno.
Il sollevamento del carico avviene tramite un argano manuale auto frenante (450 Kg), che impedisce al carico di rotolare all'indietro e lo ferma all'altezza desiderata (quando si rilascia la maniglia, l'argano blocca il carico in posizione, impedendogli di rotolare all'indietro).
Le sue dimensioni ridotte e il suo design leggero e compatto lo rendono facile e comodo da trasportare in cantiere e può essere trasportato in qualsiasi autovettura.
Un solo tecnico può trasportare e gestire un paranco ELC-710 senza sforzo, risparmiando tempo e aumentando la produttività.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
Desideriamo ringraziare calorosamente tutti coloro che hanno partecipato a questo importante appuntamento.
Gli amplificatori PowerZone™ Connect 1008 e 6008 di Blaze Audio hanno appena ricevuto un entusiasmante aggiornamento!
Illumina il tuo spettacolo con le nuove Barre Stroboscopiche Led IP65