Il diffusore da parete WALL-05DT non lascia aperto nessun desiderio. Non è integrato solo un modulo DSP, ma anche un modulo Dante™ a 2 canali. Questo diffusore Dante™ è adatto in particolar modo ad applicazioni commerciali in un ambiente professionale. Viene usato quando si tratta di trasmettere più canali audio attraverso lunghe distanze e in differenti ambienti. Campi d'impiego sono scuole, uffici, palestre, shop e ristoranti.
Contrariamente alla trasmissione analogica, la trasmissione digitale presenta più vantaggi. Anche a distanze maggiori, il segnale è piuttosto immune contro le interferenze, e le richieste di qualità del cavo sono minori rispetto alle trasmissioni audio analogiche. Se paragonato ad altre applicazioni audio-via-Ethernet, come CobraNet o EtherSound, Dante™ offre un supporto gigabit integrato, latenza minore e configurazione automatica.
L'alimentazione del WALL-05DT avviene tramite PoE (Power over Ethernet) oppure per mezzo di un alimentatore 12 V disponibile come opzione. Il modulo DSP integrato può essere comandato anche tramite un'app che fornice le funzioni più importanti, come un regolatore Master volume e regolatori per alti, medi e bassi.
Altoparlante attivo con modulo Dante® integrato
- amplificatore 20 W con comando DSP
- sistema a 2 vie
- woofer 13 cm (5¼") e tweeter 13 mm (½")
- comando delle funzioni tramite app
- staffa di montaggio orientabile e inclinabile
- alimentazione tramite PoE (Power over Ethernet) o alimentatore 12 V disponibile come opzione
Requisiti di sistema Dante®: Windows* 7/8.1/10 or MacOS 10.9.5/10.10.5/10.11
Notare che:
Le applicazioni a 32 bit, inclusa la versione corrente del controller DSP, non sono più supportate in MacOS version 10.15 (Catalina). Il software del controller è attualmente in fase di aggiornamento per MacOS Catalina a 64 bit. Gli utenti delle versioni precedenti di MacOS e gli utenti Windows non sono interessati da questa modifica.
L'annuncio di Apple ti fornirà ulteriori informazioni sulla modifica della tecnologia a 64 bit.