Tecnologia digitale per amplificatori comandati da DSP
per la costruzione in proprio
Le casse acustiche con processori digitali dei segnali (DSP) permettono delle possibilità completamente nuove. Con il modulo attivo AKB-400DSP, questa tecnologia apre ora la strada alla costruzione in proprio. È adatto sia per altoparlanti a 2 vie come anche per l'impiego in un subwoofer attivo. La programmazione avviene tramite un software dall'uso intuitivo. Il computer si collega con il modulo tramite un cavo USB. In totale sono disponibili 400 W con 4 O, p. es. 400 W per un subwoofer, 2 x 200 W per altoparlanti a 2 vie oppure 350 W per un woofer e 50 W per un tweeter.
Modulo altoparlanti attivo con tecnologia DSP, 400 W
- modulo attivo a 2 canali (Class D)
- 400 W/4 O
- DSP a 2 canali
- 4 preset programmabili e memorizzabili
- con software (Windows* XP, Vista/7/8)
- parametri regolabili tramite il software: funzioni di filtro biquad (Bell, Notch, Allpass, Low Shelf, High Shelf, Bandpass, High Pass, Low Pass), Delay, Limiter, Gain degli ingressi, Volume master, Low Cut
- protetto contro cortocircuiti
- protetto contro il surriscaldamento
- consegna senza cavo rete. cavo adatto AAC-115P disponibile come opzione
Hobby HiFi 09/2016
"Si possono combinare fino a 13 filtri. Perfino l'import delle risposte in frequenza misurate è possibile ... Ma dato che la potenza dell'amplificatore può essere concentrata in un canale, si può alimentare tranquillamente anche un subwoofer con questo modulo."
Il MenhirL è un altoparlante estremamente trasparente. La sua dinamicità non conosce praticamente limiti nella vita normale. Qualsiasi desiderio sarà soddisfatto - è così che si fanno gli altoparlanti!
Klang+Ton Progetto MenhirL con SP-38A/500BS, MRD-300 e AKB-400DSP.