Per molteplici impieghi multifunzionali,
i diffusori PA della serie 300 sono adatti per installazioni fisse come anche per l'impiego mobile. Ideali per una sonorizzazione potente e con resistenza dinamica nonché per applicazioni rear e sidefill. I sistemi molto compatti e facili da trasportare sono adatti in modo ottimale per impieghi mobili in combinazione con i relativi subwoofer, come p.es. PSUB-12AKA o PSUB-15AKA, e come piccoli monitor da posizionare sul pavimento.
Cassa acustica universale, 125 W, 8 O
- sistema fullrange bassreflex 8/2 compatto
- woofer 20 cm (8") tweeter a tromba 25 mm (1")
- circuito di protezione toni alti
- contenitore MDF di alta qualità in nero (SW) o bianco (WS), con griglia protettiva di metallo
- possibilità multifunzionali di sistemazione e installazione
- 4 x inserti filettati M8 per montaggio sospeso
- con staffe di montaggio e boccola integrata per stativo
- terminale NEUTRIK SPEAKON
EVENT Rookie 08/2012
"Ciò che si presenta così bello dovrebbe offrire, nel caso ideale, anche un sound ottimo. È il caso proprio dei PAB-306/SW e PAB-308/SW - dai volumi bassi bassi fino ai più forti. Il livello esagerato certo non è il punto forte di queste casse, ma sorprende comunque ciò che esce da una cassa così piccola. Come impressione soggettiva, il 306 con i due altoparlanti di 6,5" è leggermente più presente e rotondo, mentre il 308 offre un basso anche nelle frequenze più basse. Che ciò sia necessario per il campo d'applicazione, dipende dall'utente. Punti positivi del 306 per l'aspetto snello e non vistoso - fa una bella figura con il profilo così piatto. Per il monitoring ridotto, per una sonorizzazione ambiente o di sottofondo non impegnativa, oppure come riempimento per sistemi maggiori, tutto sommato da consigliare per l'acquisto. Entrambi i modelli sono disponibili non solo in nero, ma anche in bianco."
Soundcheck 04/2013
"Con PAB-308/SW e PSUB-15AKA di Stage Line si ha un pacchetto PA che nonostante le dimensioni ridotte è veramente forte. Da sottolineare la comprensione della lingua parlata nel PAB-308/SW. Si capiva quasi ogni parola cantata - anche senza l'aiuto dell'equalizzatore.”