All-in-one led p1.2 indoor

33.362,81 €
DS-D4212FI-108H

led all in one da 108 pollici

Alias Code

Aspetto: cornice e cabinet ultrasottili, con tutti i moduli assemblati rapidamente in un unico display. Lo spessore di un display con montaggio a parete è inferiore a 5 cm.

Design integrato: la scatola operativa con pulsanti scorrevoli consente di avviare e spegnere, cambiare sorgente di segnale, regolare luminosità e volume, ecc. sul pannello frontale.

Altoparlante integrato: il sistema di amplificazione audio a doppia traccia supporta la riproduzione simultanea di audio e video e la riproduzione dell'audio tramite un altoparlante esterno.

Bluetooth integrato: supporta Bluetooth e riproduzione audio tramite un altoparlante Bluetooth.

Mirroring dello schermo wireless: supporta il mirroring dello schermo wireless di PC e dispositivi Android e iOS, fino a 4 dispositivi contemporaneamente.

Comodo controllo: supporta un comodo telecomando. È possibile avviare e spegnere il dispositivo, regolare il volume, ecc. tramite il telecomando.

Doppi sistemi: i sistemi operativi Windows e Android integrati, insieme a un'interfaccia USB, si adattano alle preferenze dell'utente.

Preimpostazione scena: le modalità scena includono Standard, Soft, Cinema e Conferenza. Supporta il cambio con un solo tasto delle modalità scena.

Elaborazione del colore: potenziato dalla tecnologia di gestione del colore sviluppata internamente e dalla tecnologia di controllo delle immagini in scala ultra-grigia, presenta colori dinamici eccezionali e immagini delicate con colori tenui.

Risparmio energetico: il design ad alta efficienza energetica con un basso consumo energetico riduce il consumo in standby del display fino a 0,5 W.

Protezione sufficiente: la superficie del pannello della lampada adotta la tecnologia di protezione HCOB ed è impermeabile, antipolvere e antiurto. Il display è adatto per l'utilizzo a distanza ravvicinata.

Scenari applicativi: aule, uffici, centri intelligenti governativi di piccole e medie dimensioni, padiglioni espositivi, catene commerciali al dettaglio, ecc.

Specifiche

Configurazione Dei Pixel: LED triade SMD

Categoria Passo Pixel: P1.2

Passo Pixel: 1,25 mm

Densità Di Pixel: 640000 punti/m²

Metodo Di Manutenzione: Manutenzione frontale

Luminosità Del Bilanciamento Del Bianco: 600 cd/m²

Angolo Di Visione: 178° (O)/178° (V)

Larghezza Della Lunetta: 4 mm

Rapporto Di Contrasto: 6000:1

Trattamento Della Superficie: HOB: tecnologia di erogazione e sigillatura superficiale con forte protezione

Rapporto Di Visualizzazione: 16:9

DS-D4212FI-108H
    nessun doc

News