ANALIZZATORE DI SPETTRO 3GHz

Hf-spectrum-analyser, 15-2700 mhz

631,37 €
RF-EXPLORER/3
Analizzatore di spettro 3ghz
Alias Code
4007754232738

ANALIZZATORE DI SPETTRO 3GHz

HF-spectrum-analyser, 15-2700 MHz,
in un contenitore compatto d'alluminio con due antenne (contatto SMA) per le varie frequenze, fra l'altro per evitare collisioni di frequenze durante l'istituzione di sistemi di trasmissione nelle frequenze indicate sopra.
  • controllo a tempo reale del settore usato per le frequenze con rappresentazione di frequenza e livello (dBm e dBµV)
  • display grafico retroilluminato, ad alto contrasto (128 x 64 pixel)
  • funzione auto-marker e posizionamento manuale del marker per una definizione individuale della portante
  • analizzatore WiFi speciale con rappresentazione di 13 canali WLAN
  • funzione max-hold, per riconoscere con sicurezza delle portanti HF estremamente corte (ulteriori modi: Normal, Max, Average, Overwrite)
  • interfaccia USB2.0 mini per il collegamento con un PC o laptop nonché per ricaricare la batteria interna ai polimeri di litio di 860 mAh
  • con borsa di trasporto e cavo USB
  • software client con analisi in tempo reale per Windows* XP/Vista/Win7/Win 8 (versioni a 32/64 Bit) scaricabili da www.monacor.com
  • dimensioni : 71 x 122 x 25 mm
  • peso: 200 g
EVENT Rookie 08/2016
"Una coppia veramente dinamica. L'RF-Explorer ha il suo posto in ogni toolcase quando si tratta della tecnica di trasmissione. Grazie al suo peso minimo e alla struttura ridotta è sempre presente ... La rappresentazione nell'apparecchio è precisa, e con il suo software, l'RF-EXPLORER offre un vero lusso per quanto riguarda precisione di lettura, rappresentazione e archiviazione. Chi desidera approfondire le sue conoscenze nella tecnica delle trasmissioni dovrebbe acquistare anche l'RF-GENERATOR. In combinazione con il software e con l'RF-EXPLORER si crea velocemente e in modo semplice un sistema effettivo di tracking."

proaudio.de 02/2013
"Tutto sommato, RF-EXPLORER/3 è uno strumento da consigliare assolutamente a chiunque si occupa della produzione wireless. È vero, nel settore degli scanner ci sono anche altri apparecchi, ma nessuno è tanto mobile, flessible e conveniente nel prezzo. Quindi per chi si occupa di applicazioni wireless, un prodotto assolutamento da consigliare."
pma 04/2017
"Il pregio del RF-EXPLORER sta principalmente nell'analisi dettagliata ... Le rappresentazioni dei settori all'interno dello spettro possono essere graduate a piacere il ché è positivo durante l'impiego mobile con l'analizzatore a mano. Ma solo insieme al software sul laptop, la concezione del RF-EXPLORER rivela tutto il suo potenziale."

Specifiche:

IndicazioneDisplay grafico (128 x 64 pixel)
Frequenza15-2700 MHz
Temp. di esercizio ammessa0-40 °C
Dimensioni71 x 122 x 25 mm
Peso210 g
AlimentazioneBatt. ricaric. ai polimeri di litio
ParticolaritàContatto mini USB

RF-EXPLORER/3

News