STATIVO DI ILLUMINAZIONE COMPATTO ALTEZZA MASSIMA 4,18M CON RUOTE
Stativo per proiettori con ruote e gamba regolabile – Altezza max: 4,18 m. Incluso adattatore multi-testa ADT-28/3
Stativo professionale per illuminazione, progettato per studi, riprese cinematografiche ed eventi in cui le luci devono essere posizionate a grande altezza. Il modello FC-06/R con ruote garantisce massima manovrabilità e straordinaria robustezza.
Maneggevolezza superiore: dotato di ruote ref. FC/R: set composto da tre adattatori con doppie ruote, di cui una con freno.
Versatilità d’uso: il cavalletto FCR-06/R è composto da tre sezioni telescopiche e include l’adattatore multi-testa ADT-28/3 per montare più dispositivi.
Stabilità su ogni superficie: una delle gambe è regolabile, permettendo di mantenere il cavalletto perfettamente livellato anche su superfici irregolari come terreni esterni o rampe.
Completamente metallico: tutte le sue parti – giunti, manopole, rinforzi – sono in metallo, garantendo massima resistenza e durata nel tempo. È una delle soluzioni più robuste e affidabili presenti sul mercato.
Struttura pieghevole con doppio rinforzo alla base e piedini in gomma antiscivolo ad alta resistenza per un'aderenza perfetta.
Realizzato in acciaio e verniciato con finitura nera testurizzata antigraffio, è il supporto ideale per ogni situazione professionale.
SPECIFICHE TECNICHE
- Altezza: da 165 cm a 418 cm
- Portata massima: 60 kg
- Ingombratura a terra: Ø 144 cm
- Dimensioni da chiuso: 157 x 25 x 25 cm
- Peso netto: 11,5 kg
- Colore: Nero
- Numero di sezioni: 4 sezioni telescopiche: Ø40, Ø35, Ø30, Ø25 mm (spessore 1,5 mm)
- Materiale: Acciaio
Vuoi maggiori informazioni in merito al nostro prodotto?