SCATOLA PER MONTAGGIO A PARETE PER IWA-50WIFI/WS Garanzia 3

Scatola da incasso per iwa-50wifi0wifi/ws garanzia 3

11,87 €
IWA-50U/SW
Scatola per montaggio a parete per iwa-50wifi/ws garanzia 3
Alias Code
4007754267631

SCATOLA PER MONTAGGIO A PARETE PER IWA-50WIFI/WS Garanzia 3

Audio wireless ovunque sia necessario: multi-room tramite Wi-Fi e Bluetooth
Gli amplificatori compatti a incasso IWA-50WIFI / WS e IWA-05BT / WS forniscono una riproduzione audio affidabile per applicazioni commerciali e private in ambienti grandi o piccoli. Le eleganti soluzioni ad incasso richiedono poco spazio. Tuttavia, offrono una convenienza sufficiente. Per lo streaming audio wireless, i moduli amplificatori possono essere collegati a dispositivi mobili come smartphone o tablet PC.
Con l'amplificatore da incasso IWA-50WIFI / WS, è possibile configurare rapidamente un sistema multi-room ad alte prestazioni e facile da usare che può essere utilizzato in qualsiasi rete Wi-Fi tramite Android, iOS o Windows. La scatola da incasso IWA-50U / SW consente un'integrazione discreta del modulo amplificatore nella rete. Grazie alla sua elevata flessibilità, il sistema audio compatto è la soluzione multi-room perfetta, ad es. per hotel e aziende. Le sale, i corridoi o persino le camere d'albergo possono essere dotate di musica di sottofondo discreta tramite connessione Wi-Fi, mentre si mostra una presentazione nella sala conferenze tramite Bluetooth.
Per il montaggio del modulo amplificatore abilitato Bluetooth IWA-05BT / WS, è possibile utilizzare una scatola a muro standard (Ø 45 mm o più). È possibile collegare l'uscita dell'amplificatore a uno o più altoparlanti passivi tramite morsetti a vite.
Il jack da 3,5 mm integrato consente di convertire entrambi gli amplificatori da incasso in un sistema musicale per lettori MP3 o segnali audio cablati.
Scatola da incasso per IWA-50WIFI / WS
  • Per montaggio a parete o montaggio ad incasso dell'amplificatore multi-room IWA-50WIFI / WS
    Design rettangolare
    Plastica nera

Specifiche:

Tipo
Tipo
Colore
Materiale
Adatto per
Temp. di esercizio ammessa0-40 °C
Dimensioni (lxlhxp)
Peso86 g
Unità di confezione1

IWA-50U/SW
    nessun doc

News