

faro motorizzato "beam" a led da 100w con anello led 48 led rgb da 0.2w attorno alla lente
Dopo mesi di ricerca e sviluppo ZZIPP è orgogliosa di presentare la serie ZZODIAC. Linea di luci per lo spettacolo orientate al professionista che vuole un prodotto affidabile duraturo e dallo straordinario rapporto qualità prezzo.
GEMINI100 è una testa mobile con lampada a scarica da 100W compatta e velocissima con una dotazione di serie da fare invidia a prodotti di fascia altissima. Ruota colori con 10 colori + open, ruota gobo con 18 gobo fissi, messa a fuoco motorizzata, filtro rainbow, prisma circolare a doppio anello, anello LED 48 LED RGB da 0.2W attorno alla lente per creare suggestivi effetti di backlight.
Lampada potente e leggera che trova impiego in qualunque tipo di spettacolo, la sua comodità di utilizzo e installazione la renderà compagna ideale per tutti coloro che vogliono ottenere spettacoli di impatto con un dispendio minimo di energie per l'allestimento.
Specifiche tecniche
Desideriamo ringraziare calorosamente tutti coloro che hanno partecipato a questo importante appuntamento.
Gli amplificatori PowerZone™ Connect 1008 e 6008 di Blaze Audio hanno appena ricevuto un entusiasmante aggiornamento!
Illumina il tuo spettacolo con le nuove Barre Stroboscopiche Led IP65