Sedia alta per contrabbassista, percussionista e direttore d'orchestra. Con poggiapiedi
Seduta regolabile in inclinazione. Schienale regolabile in inclinazione e altezza.
Sedia ergonomica con schienale e seduta regolabili, per percussionista, contrabbassista e direttore d'orchestra. Progettata appositamente per soddisfare le esigenze di comfort, funzionalità ed estetica richieste dai musicisti.
Per un adattamento ottimale alle diverse posture, la sedia per musicisti rif. SL-21 incorpora due sistemi di regolazione indipendenti tramite un meccanismo a leve:
- Schienale regolabile in inclinazione e altezza. È smontabile e basculante in modo automatico, permettendo un adattamento preciso alla postura individuale di ogni musicista.
- Seduta regolabile in inclinazione, per offrire un supporto personalizzato ed ergonomico.
La seduta e lo schienale sono rivestiti con tessuto traspirante e ignifugo (M1/Class 1) secondo le normative UNE-EN 1021-1 e UNE-EN 1021-2, garantendo la massima evaporazione dell’umidità.
La base, dotata di poggiapiedi fisso, è realizzata con una robusta struttura in acciaio Ø 25 mm con finitura in vernice nera antigraffio, garantendo elevata resistenza e durata. È fornita di quattro terminali articolati antiscivolo, che permettono un perfetto livellamento e stabilità su qualsiasi superficie. Questi terminali sono rivestiti in gomma antiscivolo, per evitare scivolamenti indesiderati e proteggere il pavimento da graffi o danni.
La sedia professionale SL-21 combina un design elegante con il massimo comfort, stabilità e durata, diventando una scelta ideale per ambienti musicali esigenti.
SPECIFICHE TECNICHE
- Altezza della seduta: 77 cm
- Dimensioni della seduta: 47 x 44 x 6 cm
- Altezza dello schienale: 100 cm – 117 cm (Regolabile)
- Dimensioni dello schienale: 43 x 26 x 5 cm (Basculante)
- Peso netto: 12,30 kg
- Colore: Nero
- Materiale: Acciaio e tessuto traspirante e ignifugo (M1)
Vuoi maggiori informazioni in merito al nostro prodotto?