

Un proiettore in fusione di alluminio splendidamente rifinito, il ParKolor 200HD è dotato di un LED COB RGBW da 180 W che fornisce il doppio del flusso del suo famoso predecessore Parkolor 120HD.
Grazie al suo design che consente il massimo scambio di calore e all'aggiunta di 2 ventole, il ParKolor 200HD può funzionare in modo permanente senza perdita di flusso alla massima potenza (meno del 5% in modalità "Quiet").
Un accessorio fornito con il proiettore protegge i vari connettori dall'acqua, consentendo un utilizzo all'esterno per lunghi periodi. Come il 120HD, il ParKolor 200HD ha un obiettivo zoom che offre un campo di regolazione simile da 8 a 44,5°.
Il ParKolor 200HD è dotato del sistema di gestione del colore BC. Oltre alla possibilità di utilizzare 10 macro di bianco da 10.000 K a 2.700 K, i canali RGBW che rimangono attivi durante l'utilizzo delle macro sono istantaneamente modificabili per adattarsi ad un parco esistente, oppure per lavorare a colori da un determinato bianco, come se la macchina fosse usata con la gelatina.
Specifiche Tecniche
SORGENTE
OTTICHE
CONTROLLO
CUSTODIA
DIMENSIONI / PESO
ALIMENTAZIONE
Anche quest'anno confermiamo la nostra presenza al MIR 2025 dal 23 al 25 marzo con un'installazione di grande rilievo...
Dal 23 al 25 marzo, saremo protagonisti al MIR 2025 con un'anteprima assoluta in Italia dell'audio professionale....
Live Show, Expo e Sound Power all’aperto: 3 aree per un’esperienza totale di un viaggio immersivo tra innovazione,...