

Amplificatore per installazioni con zone altoparlante, in grado di riprodurre musica differente in ciascuna zona e di inviare ogni ingresso a zone diverse, creando così un sistema audio con musica personalizzata per ogni area. Fornisce grande flessibilità grazie alla sua funzione matrix e alle quattro uscite con amplificatore indipendente. Ogni ingresso può essere instradato verso uscite diverse in modo semplice e visivo, utilizzando i pulsanti di assegnazione su ciascun canale di ingresso. Le diverse zone di uscita possono riprodurre un programma musicale differente e avere un volume indipendente; è presente un'uscita per altoparlanti e un'uscita a livello linea, nel caso in cui sia richiesta un'ulteriore amplificazione.
Ogni zona potrà godere del proprio programma musicale personalizzato. Le uscite per altoparlanti sono a bassa impedenza e a linea 100 V, ideali per installazioni PA che richiedono numerosi altoparlanti. Gli ingressi per microfono prioritari permettono di attivare allarmi attenuando automaticamente la musica per poi riportarla al livello normale; è inoltre presente un ingresso/uscita per centralino telefonico con la medesima funzione. L'amplificatore offre alta affidabilità, facile installazione e bassa manutenzione, ed è dotato di protezioni contro sovraccarichi, cortocircuiti e temperature elevate, oltre a un sistema di raffreddamento variabile controllato dalla temperatura. È progettato per l'uso in installazioni di diffusione sonora in cui ogni zona ha un audio differente e può condividere annunci o musica, come in scuole, uffici, strutture industriali, aree commerciali e di svago.
Anche quest'anno confermiamo la nostra presenza al MIR 2025 dal 23 al 25 marzo con un'installazione di grande rilievo...
Dal 23 al 25 marzo, saremo protagonisti al MIR 2025 con un'anteprima assoluta in Italia dell'audio professionale....
Live Show, Expo e Sound Power all’aperto: 3 aree per un’esperienza totale di un viaggio immersivo tra innovazione,...