

Il LED trasparente Hikvision DS-D4A39FO-BGPH/S, con cabinet in alluminio verniciato nero, leggero e facile da installare, e Pixel pitch 3.9/7.8 mm, offre la possibilità di giunzione multi-schermo senza discontinuità, sia in verticale che in orizzontale, appositamente pensata per installazioni rapide. Caratterizzato da un rapporto di contrasto di 3000:1 e dal grado di protezione IP65, con una luminosità di 5.000 nit, questo dispositivo è la soluzione ideale per installazioni all'aperto, in vetrina, e installazioni creative.
In particolare, questo modello, pensato appositamente per il mondo rental, ha il sistema di curvatura sui lati per farlo curvare fino a 12,5° (stesso meccanismo dei rental CQ) ed è disponibile nel taglio 1.000 x 500mm. Il livello di luminosità, peraltro, è personalizzabile sulla base di scenari specifici, garantendo una buona resa espositiva anche in presenza di una forte illuminazione interna o della luce solare diretta dall’esterno.
La caratteristica saliente di questo prodotto è lo schermo traslucido, pensato per catturare l’attenzione grazie a immagini vivide e continuamente aggiornabili. La trasparenza di questo modello Hikvision arriva fino al 55%, potendo garantire in questo modo sempre un’elevata luminosità. Consente l'installazione diretta su parete senza la necessità di una struttura aggiuntiva in acciaio, questo porta a un risparmio di spazio e di costi di installazione, grazie al suo corpo ultra-sottile e il peso di solo 15 kg.
A livello di manutenzione, la possibilità di rimuovere la barra LED, il driver di controllo modulare e l’alimentatore, sono fattori chiave per consentire interventi rapidi e mirati. È possibile effettuare sia un montaggio incorporato a muro dei pannelli, che consente di risparmiare spazio senza rinunciare a una buona qualità di visualizzazione, sia un solido montaggio sulla parete, per tutte le tipologie di applicazione.
Inoltre, grazie alla tecnologia di incapsulamento della luminosità laterale, la parte trasparente dello schermo non emette luce durante l'uso, riducendo il consumo energetico del 30% rispetto ai tradizionali schermi LED. Questo offre anche vantaggi come dimensioni ridotte, alta luminosità e bassa corrente.
Caratteristiche tecniche:
Anche quest'anno confermiamo la nostra presenza al MIR 2025 dal 23 al 25 marzo con un'installazione di grande rilievo...
Dal 23 al 25 marzo, saremo protagonisti al MIR 2025 con un'anteprima assoluta in Italia dell'audio professionale....
Live Show, Expo e Sound Power all’aperto: 3 aree per un’esperienza totale di un viaggio immersivo tra innovazione,...