

ALTEA-408A è un sistema PA portatile attivo con un involucro in polipropilene multi-angolo che ne consente l'utilizzo come monitor da palco.
Il suo amplificatore a doppio canale in classe D fornisce un totale di 800 Wpeak e caratteristiche di qualità che rendono difficile trovare altri sistemi in questo segmento, con una gamma dinamica così ampia e una distorsione estremamente bassa. L'elaborazione del segnale dell'ALTEA-408A include filtri digitali FIR (Finite Impulse Response). I controlli vocali, l'equalizzazione, le modalità, il ritardo e il controllo del guadagno sono configurabili dall'utente tramite una manopola e un display LCD sul retro.
L'altoparlante 8GV fornisce bassi profondi e potenti. Le alte frequenze sono generate dal driver a compressione M-32, con uscita da 1″ e ottimizzazione FEM. La versione passiva ALTEA-408 è progettata per l'uso con amplificazione esterna.
Anche quest'anno confermiamo la nostra presenza al MIR 2025 dal 23 al 25 marzo con un'installazione di grande rilievo...
Dal 23 al 25 marzo, saremo protagonisti al MIR 2025 con un'anteprima assoluta in Italia dell'audio professionale....
Live Show, Expo e Sound Power all’aperto: 3 aree per un’esperienza totale di un viaggio immersivo tra innovazione,...