Barra video 4k con auto traking e speaker integrato da 20w bianco

1.491,45 €
BG-CYCLOPS-4K-W

con una potente fotocamera 4k uhd e un sensore cmos di fascia alta da 0,8 m, bg-cyclops-4k cattura immagini realistiche e incontaminate. la funzionalità avanzata di tracciamento automatico è supportata dal software di riconoscimento facciale. l'obiettivo grandangolare a 120° privo di distorsioni adatta automaticamente le dimensioni dell'immagine in base al numero di partecipanti nell'inquadratura, eliminando la necessità di regolare manualmente la videocamera prima di ogni riunione.

Alias Code
0850033687507

Con una potente fotocamera 4K UHD e un sensore CMOS di fascia alta da 0,8 M, BG-Cyclops-4K cattura immagini realistiche e incontaminate. La funzionalità avanzata di tracciamento automatico è supportata dal software di riconoscimento facciale. L'obiettivo grandangolare a 120° privo di distorsioni adatta automaticamente le dimensioni dell'immagine in base al numero di partecipanti nell'inquadratura, eliminando la necessità di regolare manualmente la videocamera prima di ogni riunione.

Il doppio altoparlante da studio integrato da 10 W di BG-Cyclops-4K garantisce che ogni partecipante possa ascoltare ed essere ascoltato chiaramente. Il sofisticato array di 6 microfoni MEMS è dotato di localizzazione e tracciamento della voce che rileva la posizione del presentatore in tempo reale e si blocca per una ripresa mirata, eliminando ogni confusione su chi sta parlando.

Completo di copertura per la privacy, BG-Cyclops-4K protegge automaticamente l'obiettivo quando non viene rilevato alcun dispositivo di output o software per sicurezza e comfort.

Semplificando le videoconferenze con il suo funzionamento a mani libere e la qualità dell'immagine e del suono di livello professionale, BG-Cyclops-4K consente ai membri della riunione di presentare argomenti e concentrarsi sull'attività da svolgere.

Specifiche tecniche

Lente Campo visivo 120°(D) / 106°(H) / 72°(V)

Iris F2.0

Lunghezza focale 1,89 mm

Sensore Sensore CMOS di alta qualità, pixel effettivi 8 milioni, 16:9

Immagine Illuminazione minima 0,5 lux

DNR 2D e 3D

Messa a fuoco Automatico/manuale

BLC Acceso spento

Esposizione Il parametro può essere regolato ed è disponibile AE (esposizione automatica).

Regolazione video È possibile regolare luminosità, nitidezza, saturazione, contrasto, bilanciamento del bianco, guadagno, anti-sfarfallio, compensazione della bassa luminosità e altri parametri

SNR ≥50 dB

Formato video HDMI: 4KP30,1080P60 compatibile verso il basso

USB: 4KP30,1080P60 compatibile verso il basso

Formato di compressione video MJPEG, YUY2, H.264, H.265, NV12

Copertura privacy La copertura automatica per la privacy si chiuderà quando non viene emessa alcuna immagine e si aprirà quando ci sono emissioni di immagini.

Audio

Microfono Microfono 6 microfoni X MEMS

Distanza di raccolta 6 metri

Risposta in frequenza 120 Hz - 16 kHz

Altoparlante Altoparlante Doppio altoparlante integrato

Voltaggio 2x10W

Uscita pressione vocale 80±3dB 1.0M/1.0W

Risposta in frequenza 100 Hz - 20 KHz

Elaborazione dell'audio AEC, AGC, ANS

Funzione IA

Inquadratura di gruppo Regola automaticamente le dimensioni dello schermo in base al numero di partecipanti per presentare l'inquadratura migliore

Monitoraggio dei relatori Tieni traccia di ogni relatore in tempo reale e assicurati che si trovi al centro dello schermo.

Telecomando

Telecomando a infrarossi

Interfacce fisiche USB Interfaccia di uscita audio video USB 3.0,

supporto di tipo C UVC1.1, UAC1.0 e versioni successive

HDMI Interfaccia di uscita video HDMI

HDMI compatibile anche con lo standard HDMI2.0

LINEA IN Interfaccia di ingresso linea audio da 3,5 mm (quando è collegato un pickup esterno, l'ingresso audio viene automaticamente commutato sul pickup esterno)

LINEA FUORI Uscita linea da 3,5 mm, può essere collegata ad altoparlanti esterni (quando si collega ad altoparlanti esterni, l'uscita audio passerà automaticamente agli altoparlanti esterni)

Interfaccia microfono di espansione Interfaccia RJ45, in grado di connettersi al microfono di espansione.

Interfaccia di alimentazione Presa di alimentazione HEC3800 (DC12V), ingresso AC110V-AC220V uscita DC12V/2.5A

Indicatore a forma di barra Durante la visualizzazione dello stato di funzionamento, può anche essere illuminato da dove proviene la voce di chi parla.

Bluetooth 5.0 Può essere collegato a un telefono cellulare o altro dispositivo tramite Bluetooth come microfono e altoparlante Bluetooth

Compatibilità Sistema disponibile Windows 7, Windows 8, Windows 10, Mac OS X, Linux, Android

Metodo di alimentazione tramite adattatore di alimentazione

Condizioni di lavoro Temperatura di conservazione 14°F~158°F / -10°C~+70°C

Umidità di stoccaggio 20% ~ 95%

Temperatura di lavoro 14°F~122°F / -10°C~+50°C

Umidità di lavoro 20% ~ 80%

Ambiente Interno

Metodo di installazione Montaggio a parete Viene fornito con staffa per montaggio a parete. Durante il montaggio, la telecamera deve essere il più vicino possibile alla parete.

Scrivania Viene fornito con staffa di montaggio da tavolo

Installato sul monitor Staffa per installazione monitor (opzionale)

BG-CYCLOPS-4K-W
    nessun doc

News