• NOVITÀ

AMPLIFICATORE IN CLASSE D A 4 CANALI, 10

1.299,00 €
POWERZONE1004

La serie di amplificatori di potenza POWERZONE è progettata per fornire un'amplificazione audio potente affidabile e ad alte prestazioni.

Alias Code
5745000268023

Tutti i canali forniscono carichi ad alta e bassa impedenza, il che significa che un amplificatore può sostituirne due e risparmiare sui costi e sui tempi di installazione.

La potenza totale viene condivisa automaticamente tra i canali di uscita: un amplificatore PowerZone utilizza la potenza dove serve.

Fattore di forma ultracompatto: significa che gli amplificatori PowerZone da ½ rack sono così piccoli e puliti da poter essere installati in spazi dove altri marchi non possono.

Consolida prodotti e marchi: risparmia la seccatura di acquistare più amplificatori quando PowerZone può essere utilizzato su molti siti di installazione diversi.

Interruttori DIP facili da configurare: consentono di eseguire la configurazione in loco secondo necessità e dispongono di un blocco di controllo del pannello frontale per impedire modifiche indesiderate alla configurazione.

Interfaccia GPIO: consente di aggiungere un telecomando standard (potenziometro) al sistema.

Efficienza energetica ai vertici della categoria: significa risparmio energetico quotidiano e basso costo di manutenzione a lungo termine.

Tecnologia di amplificazione UMAC™ Class-D di Pascal, con moduli di amplificazione U-PRO collaudati sul mercato e ultra affidabili.

Caratteristiche:

Potenza totale del sistema 1000W
Potenza @ 8 / 4 Ω 4 x 250W
Potenza @70 / 100V 4 x 250W
Consumo 300W
Dimensioni 44.5 x 440 x 292mm
Peso 3.6Kg
Circuito di uscita UMAC™ Class D - full bandwidth PWM modulator with ultra-low distortion
Tensione di uscita 70 Vp / 140 Vpp (unloaded) / Bridged 140 Vp / 280 Vpp (unloaded)
Signal To Noise-Ratio > 100 dB (A-weighted, 20 Hz - 20 kHz, 8 Ω load)
THD+N (tipico) < 0.05 % (20 Hz - 20 kHz, 8 Ω load, 3 dB below rated power)
Risposta in frequenza 20 Hz - 20 kHz (+0/-0.25 dB (8 Ω load, 3 dB below rated power)
Circuito di protezione

Protezione da cortocircuito, protezione CC, protezione da sottotensione,

protezione termica, protezione da sovraccarico

Alimentazione

Alimentatore universale a commutazione di rete UREC™

con Power Factor Correction (PFC) e convertitore standby integrato

Tensione operativa Rete universale, 100-240V, 50-60Hz
Consumo in standby < 0.5 W (Energy Star & ErP 1275/2008/EC compliant)
Accessori inclusi 2 alette rack per installazione rack 19" standard
Power Ratings 1% THD @ 120VAC and 230VAC
POWERZONE1004

Siamo un gruppo

ZZIPPGROUP SpA distribuisce in esclusiva per il territorio italiano i seguenti marchi

News