

qualsiasi amplificatore blaze powerzone connect può essere controllato a distanza con il controller wall-s1 in rete/poe.
è semplice da installare, impostare, configurare e personalizzare per qualsiasi sistema in qualsiasi luogo. il controllo di zona per la sorgente e il volume si attiva in pochi secondi.
Controllo del suono in qualsiasi stanza e in qualsiasi luogo Il Wall-S1 è un controller a parete collegato in rete/PoE per il controllo remoto di qualsiasi amplificatore Blaze Audio PowerZone Connect. Consente all'utente finale il controllo della sorgente di ingresso e del volume, nonché di molte funzioni e impostazioni avanzate che gli installatori del sistema possono configurare e personalizzare per soddisfare le esigenze di uno specifico luogo. È semplice impostare, configurare e personalizzare qualsiasi sistema installato e qualsiasi zona sonora.
Con la possibilità di accoppiare fino a 8 controller Wall-S1 per amplificatore e assegnare i dispositivi a una qualsiasi delle zone audio configurate, significa che gli installatori possono facilmente configurare i progetti con questa semplice soluzione. Con la sincronizzazione in tempo reale dei dispositivi sulla stessa zona, protezione con codice PIN per la sicurezza e l'accesso del sistema, e schermo a colori e retroilluminazione personalizzabili – alcune delle funzionalità avanzate che possono essere personalizzate per garantire la perfetta vestibilità per ogni luogo.
Il prossimo 23 maggio Raf celebra i 40 anni di “Self Control” con un concerto al Teatro Arcimboldi di Milano, che...
Lo scorso 11 maggio, sul leggendario palco dell’Olympia di Parigi, Umberto Tozzi ha regalato al pubblico un concerto...
Desideriamo ringraziare calorosamente tutti coloro che hanno partecipato a questo importante appuntamento.